tagione 2009
Xciting è diventato a tutti gli effetti il brand di eccellenza per KYMCO che con tale veicolo ha saputo conquistarsi una nuova fascia di mercato fatta di utenti molto esigenti e attenti alle nuove tendenze.
Il nuovo Xciting sarà disponibile nelle classiche cilindrate di 300 e 500 cc in unica versione R e si caratterizzerà soprattutto per il suo aspetto racing, riproponendo la stessa sostanza e i concetti fondamentali di praticità e stile che hanno contraddistinto il successo della versione precedente.
L'aspetto è completamente rinnovato ed è spiccatamente a cuneo, con linee caricate sull'anteriore che prendono avvio dall'esclusivo doppio faro, incastonato nello scudo, per salire fino all'appuntito codone che termina in un faro posteriore a led caratterizzato da una nuova grafica più racing.
Il doppio faro anteriore, contraddistinto da una linea ricercata e moderna, è dotato di luci di posizioni a led che garantiscono la massima visibilità diurna, un minor consumo energetico e una maggior durata.
Sia gli indicatori di direzione posteriori che quelli anteriori sono a filo della carrozzeria e questi ultimi, posti sotto il doppio faro, sono completamente a led con nuove forme e dimensioni molto compatte.
I ritocchi alla coda del veicolo coinvolgono anche il maniglione posteriore, che reso più tagliente e sportivo, regala una linea più grintosa a Xciting.
Numerosissime sono le variazioni di dettaglio e di finitura rispetto alla precedente edizione di Xciting.
Ulteriori informazioni http://www.kymco.com/event/xcitingr_2009/