Per tutto Dicembre Piaggio MP3 Hybrid a 6.900 Euro
Fino al 31 dicembre Piaggio offre su MP3 Hybrid una promozione da 800 euro che sommata all’incentivo rottamazione (500 euro) e al contributo statale per i veicoli ibridi (800 euro) abbatte il prezzo di acquisto a 6.900 euro (FC, Iva inclusa).
E per chi abita in Lombardia, grazie agli incentivi regionali, il prezzo scende ancora fino a 6.620 euro.
Piaggio vuole così promuovere un veicolo che si distingue per la tecnologia esclusiva che adotta che si traduce in risultati straordinari in termini di rispetto per l‘ambiente. Ora, e per tutto il mese di dicembre, il prezzo di acquisto dello scooter tecnologicamente più evoluto al mondo è del tutto paragonabile a quello di un maxi tradizionale.
Sul mercato da poche settimane Piaggio MP3 Hybrid è il primo scooter al mondo con motorizzazione ibrida, un veicolo dalla tecnologia avanzatissima che integra la propulsione termica a basso impatto ambientale con la motorizzazione elettrica a emissioni zero, sommando i vantaggi dei due propulsori.
Grazie alla sua tecnologia assolutamente esclusiva - è il primo veicolo in tutto il settore automotive a utilizzare batterie agli ioni di litio e offrire la possibilità di ricarica da rete elettrica - Piaggio MP3 Hybrid abbatte di oltre il 50% sia il consumo di benzina che le emissioni di anidride carbonica, esaltando al tempo stesso le caratteristiche di alta tecnologia, sicurezza e divertimento nella guida che caratterizzano la famiglia Piaggio MP3.