Peugeot Geopolis 300: disponibile ora al prezzo di 3.890 Euro
Presentato in anteprima il 7 marzo scorso al Motodays di Roma, il nuovo Geopolis 300, è disponibile presso le concessionarie ufficiali Peugeot Scooters. Si nota subito il family feeling con i nuovi modelli auto 208, 2008, 508, in particolare nella nuova definizione dello scudo anteriore che riproduce le linee moderne delle auto di maggior successo recentemente lanciate da Peugeot.
Il nuovo cupolino fumé accentua il lato sportivo garantendo protezione ed aerodinamicità. La sella (bi-materia in pelle ed alcantara oppure in pelle bordeaux a seconda della colorazione), è stata ridisegnata ed arricchita in confort ed estetica. E’ stato inserito lo schienale per il conducente e l’altezza della seduta del passeggero è stata ridotta di 10 mm.
La ciclistica rimane invariata garantendo sempre la massima maneggevolezza, stabilità e precisione di guida. Il sistema di frenata offre un feeling apprezzabile nel traffico cittadino. Il propulsore 300, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 6.000 giri. Le ruote da 16” garantiscono comunque un vano sottosella per un casco jet, il portapacchi integrato ed un’interessante offerta di accessori in optional ne incrementano la capacità di carico.
Da subito disponibile nei colori: nero perlato e rosso Splendor (con sella nera bi-materia pelle ed alcantara) il nuovo Geopolis 300 si arricchirà, da luglio, di due nuove colorazioni di tendenza bianco perlato e grigio titanio (con sella in pelle bordeaux).
Sarà possibile acquistare il nuovo Geopolis 300 ad un prezzo straordinario: € 3.890,00 invece di € 4.580,00. Sul nuovo Geopolis 300, Peugeot Scooters offre ai sui clienti, compresi nel prezzo, ben 4 anni di garanzia (2 del costruttore + 2 by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale.
Per maggiori informazioni potere visitate il nostro sito: www.peugeotmoto.it