Peugeot Metropolis 400 Ultimate (Sport e Business) è in vendita
A poche settimane dall’apertura di EICMA, durante la quale il marchio transalpino potrebbe mostrare qualche sorpresa, Peugeot inizia nelle concessionarie la vendita dell’ultima versione del suo maxi scooter a tre ruote Metropolis 400. Si tratta del modello Ultimate, disponibile negli allestimenti Sport e Business al prezzo di 9.490 euro.
Le caratteristiche del "tre ruote" francese si riassumono così:
- Ruote anteriori da 13 pollici
- Motore Peugeot PowerMotion 400 omologato Euro 4
- Frenata ABS
- DRL (Daytime Running Lights)
- Warning automatici in caso di frenata d’emergenza
- Freno di stazionamento elettrico
- Vano sottosella e bauletto integrato (per un casco integrale più un casco jet con visiera)
- Presa USB 12V
- Avviamento con Smart Key
- Guidabile con la patente B
Il modello Metropolis Ultimate Sport (foto sopra) è disponibile nella nuova tinta bicolore bianca e nera unita ad inedite texture: nero opaco, metallizzato bianco e nero lucido. La sella sport, i cerchi neri con inserto color, la fascia sotto pedana e le maniglie passeggero nere, la calandra nera con stripe bianco, il copri pedana alluminio, il parabrezza sport fumé e le decal specifiche sono i dettagli che impreziosiscono il design.
L’allestimento Metropolis Ultimate Business, più elegante, si mostra (qui sopra) nel colore bianco perlato satinato, con sella in tinta chocolate dotata di schienalino per il passeggero nello stesso colore. Ha poi cerchi, calandra, fascia sotto pedana e maniglie passeggero neri. Il parabrezza è ad altezza standard mentre cambiano le decal, esclusive di questa versione.