Novità

Peugeot Speedfight 125, sportivo vero

- Peugeot lancia il nuovo Speedfight 125, con motore 125 4T da 10,6 Cv. Disponibile nelle concessionarie ufficiali a partire da aprile ad un prezzo di di 2.350 euro per la versione base e 2.450 euro per le versioni IceBlade e Darkside
Peugeot Speedfight 125, sportivo vero

Se bisogna associare una parola a Speedfight3, « sguardo» sarebbe certamente la più appropriata. E’ effettivamente con il suo gruppo ottico e il suo sguardo felino che Speedfight3 ha conquistato il pubblico sin dal primo momento della sua commercializzazione. Forti di questo fatto gli esperti di marketing hanno orientato i designer affinché lo stile e la personalità di Speedfight3 passasse direttamente al fratello maggiore Speedfight3 125 il nuovo 125 sportivo di casa Peugeot dalla incontestabile vocazione sportiva.


Lo sguardo affilato, il gruppo ottico sporgente e le prese d’aria sottolineano il carattere racing, il posteriore snello e filante valorizza le aperture pronte a inghiottire l’aria apportando una dimensione più tecnica e dinamica, vera essenza della sportività. Gli indicatori di direzione a mini-bulbs, i retrovisori racing profilati e a doppio braccio ed i contrappesi manubrio inox non lasciano dubbi sul DNA di questo scooter moderno ed aggressivo.


Nuovo motore 125 4T 7,8kW (10,6 Cv), forcella USD Ø 32 mm, freno anteriore a disco Shuricane e pinza radiale 4 pistoni, fari a doppia ottica 35 W, spoiler posteriore, computer di bordo digitale multifunzionale, pedane passeggero in alluminio richiudibili, presa 12 V, vano sottosella per un casco integrale sono solo alcuni degli elementi che fanno di Speedfight3 125 il massimo per i clienti che potranno trovare il giusto compromesso tra look e prezzo interessante e il piacere ,senza restrizioni, della sportività totale.


Speedfight3 125 sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali a partire da aprile, sono previste una versione base nei colori Red Dragon e Blu Saphir e due versioni speciali ancora più ‘’cattive’’: Iceblade (Icy White) e Darkside (Mad Black/Pulsar Orange).


Speedfight3 125 è proposto al prezzo pubblico f.c. iva inclusa di 2.350 euro per la versione base e 2.450 euro per le versioni IceBlade e Darkside e compresi nel prezzo 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

  • Giord_nico
    Giord_nico, Catania (CT)

    Estetica no, contenuti sì!

    Esteticamente personalmente non mi sembra granchè, molto meglio e molto più sportivo il Jet-Force...
    Il prezzo è veramente basso per un 125 moderno, anche se si parla di neanche 11 CV (quindi presumibilmente è raffreddato ad aria)...
    La forcella a steli rovesciati, la pinza anteriore radiale, la presa da 12 V e il vano sottosella grande
Inserisci il tuo commento