porte aperte

Porte aperte Honda dal 21 al 23 marzo 2013

- Honda organizza dal 21 al 23 marzo il primo porte aperte di primavera. Sarà possibile provare tutta la gamma moto 2013, oltre alla possibilità di prenotare un safety check gratuito per tutti i clienti della Casa dell’Ala
Porte aperte Honda dal 21 al 23 marzo 2013


Dal 21 al 23 marzo, Porte Aperte
per le concessionarie ufficiali Honda. Le novità 2013 sono pronte a partire per essere testate da tutti gli appassionati che non vedono l’ora di iniziare la bella stagione su due ruote.  I modelli su cui è possibile effettuare un test-ride sono: la Crosstourer con cambio sequenziale a doppia frizione, la NC700X, il nuovo SH125i ABS e la nuovissima CB500F. Presso i Gold Wing Pro-Shop sarà infatti possibile effettuare un test-ride della Gold Wing F6B, la custom-cruiser dal motore a 6 cilindri da 1.800cc.


Non resta quindi che cercare sul sito ufficiale di Honda Italia  la concessionaria presso la quale prenotare la propria prova su strada (cliccando sulla voce “Concessionarie” del menu principale). Sarà anche un’ottima occasione per prenotare l’utilissimo “Safety check” organizzato dalla Casa dell'Ala, un check-up completamente gratuito della moto dedicato a tutti i clienti Honda ed esteso a tutta la gamma. Dal test di avviamento al livello dei liquidi, dal controllo delle sospensioni a quello della frizione, sarà possibile prenotare presso tutte le concessionarie ufficiali Honda ben 20 controlli diversi, per conoscere completamente lo stato di salute della propria moto.

Porte aperte Honda 2013
Porte aperte Honda 2013


A contorno del test-ride non mancherà poi la possibilità di vedere da vicino le altre novità Honda 2013 in esposizione: la CB1100, ispirata all’iconica CB750 Four; il Crosstourer Limited Edition, nella colorazione Darkness Black Metallic; la CBR500R, sorella sportiva della CB500X e la CB500F; la nuova CBR600RR, e l'NSC50R, ispirato ai colori del team Repsol MotoGP.


Tutte le iniziative e le informazioni del mondo Honda sono disponibili  anche sulla pagina Facebook ufficiale
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento