VIDEO

Quello con la Kawasaki sbaglia, quello con la Honda è sufficientemente sveglio! [VIDEO VIRALE]

- Strada piena di curve per moto supersportive, divertimento e un incidente per fortuna non a grandi velocità
Quello con la Kawasaki sbaglia, quello con la Honda è sufficientemente sveglio! [VIDEO VIRALE]

Succede anche ai migliori di sbagliare, ok è una frase fatta, siamo d'accordo. Ma come succede ai migliori di sbagliare può succedere anche ai peggiori o ai motociclisti normali.

Insomma succede a tutti. L'anno scorso per esempio Pecco Bagnaia sbagliò a Misano, quando era primissimo e stava tenendo aperto il mondiale 2021. Lui sbagliò, Marc Marquez vinse la gara (l'ultima, fino a ora) e Fabio Quartararo si laureò campione del mondo.

Dite, che c'entra? Niente con il video in questione, ma era per fare un esempio pratico del fatto che anche i migliori possono sbagliare per cui figuriamoci questi due motociclisti amatoriali qua.

Il primo sulla Kawasaki arriva in curva un po' impiccato, forse ha esagerato e gli si chiude l'anteriore. Per sua fortuna sta andando piano, ma la fortuna più grande è un'altra.

Insomma lui cade, le carene verdi si graffiano tutte, ma lui sta bene e la fortuna è dovuta alla bravura di quello dietro su Honda che lo evita benissimo, con una manovra perfetta!

Voi che ne pensate? È stato bravo quello con la Honda?

Intanto buona visione!

  • superbiker79
    superbiker79, Gorle (BG)

    Si vede chiaramente che quello sulla kawa sbaglia traiettoria entra un po largo e cerca poi di chiudere ,forse anche perché sentiva quello dietro molto vicino e forse si distrae sbagliando tutto e cercando di rimediare. Sicuramente quello sulla Honda ha percepito e visto l'errore e ha anticipato la reazione. Di sicuro se n'è andato con il braccio alzato come se avesse vinto qualcosa mah, non stai in circuito dove le regole sono altre.... comunque la guida al limite su strada è sempre pericolosa e questa volta è andata bene anche se a velocità "tornantino"
  • Guido Marrucci
    Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Forcella completamente sprecaricata...
    Penso sia record.. . 3 fine corsa in mezzo metro di asfalto.
    Ma poi andavano alla moviola🤣
Inserisci il tuo commento