Eventi
Sabato 7 maggio, Colin Edwards guida il Motogiro Yamaha Terre di Siena Ride
-
Sabato 7 maggio, Colin Edwards guida il Motogiro Yamaha "Terre di Siena Ride"
Scrivi un commento
Sabato 7 maggio 2005 in programma al Terre di Siena Ride, iniziativa organizzata con il patrocinio dei comuni di Siena, Buonconvento, Castellina in Chianti, Chiusdino e Gaiole
Il campione del MotoGP parteciperà all’itinerario che partirà sabato dal Palamensana insieme ai tanti appassionati delle due ruote. Ai partecipanti che visiteranno almeno due dei quattro punti Yamaha nei diversi comuni la possibilità di partecipare all’estrazione di uno scooter. In serata al Palamensana lo spettacolo insieme a Valerio Staffelli, Dj Francesco e Dado di Zelig Circus
Sarà un motociclista d’eccezione a dare il via al motogiro organizzato sabato 7 maggio 2005 per il Terre di Siena Ride. Riservato ai primi 150 appassionati che si saranno iscritti, l’itinerario partirà da Siena verso le strade di Buonconvento, Castellina in Chianti, Chiusdino e Gaiole e sarà “guidato” da Colin Edwards, pilota Ufficiale MotoGP del Team Gauloises Yamaha.
“Sono davvero contento di essere a Siena per questo evento che celebra i 50 anni di Yamaha – ha commentato Edwards - Le colline toscane sono forse le più belle al mondo e sono uno dei luoghi ideali per andare in moto. Sono sicuro che ci divertiremo su queste strade con i panorami splendidi del Chianti e delle Crete.”
La partenza del motogiro è prevista alle ore 12,00 dal Villaggio Yamaha posizionato al Palmensana di Siena. Il tour andrà effettuato in sella alla propria moto – Yamaha e non – ed è riservato ai primi 150 che si registreranno presso la postazione “Iscrizioni Motogiro” al Palamensana dalle 09.00 alle 11.00 di sabato 7 maggio.
Inoltre tutti gli iscritti al motogiro o alle iniziative di prova moto potranno concorrere all’estrazione di un fantastico scooter BW’s e altri premi: per partecipare è necessario visitare almeno 2 dei 4 Yamaha Point di Buonconvento, Castellina in Chianti, Chiusdino e Gaiole facendosi apporre i timbri che certificano il proprio passaggio.
Il Terre di Siena Ride proporrà per la serata di sabato una grande festa aperta a tutti. Al Palamensana infatti dalle 21 alle 24 Valerio Staffelli insieme al cantante Dj Francesco e al comico di Zelig Dado daranno vita ad uno spettacolo unico per festeggiare il 50° compleanno di Yamaha.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento