Eventi
L'8 maggio esordio della nuova Bmw Hp2 nell’Italian Cross Country Uisp
-
L'8 maggio esordio della nuova Bmw Hp2 nell’Italian Cross Country Uisp
Scrivi un commento
Dopo il positivo esordio del 26 aprile con la gara di Aulla, torna l’Italian Cross Country UISP con la seconda prova della serie, in programma per domenica 8 maggio presso l’impianto de Il Malandrone (LI). Per l’occasione i soci del MC UISP Tuscania, organizzatori con Baboons Germania, allestiranno un percorso molto vario che utilizzerà parti del campo cross e parti esterne per garantire il massimo divertimento a esperti e principianti. Per gli amanti delle novità, al Malandrone è prevista una anteprima coi fiocchi! Sarà in gara infatti la nuovissima e inedita BMW HP2 guidata dal pilota ufficiale BMW Motorrad, il finlandese Simo Kirssi, che ha già fatto esordire la recentissima fuoristrada della casa bavarese nella gara di apertura del campionato tedesco cross country vinta da Arnaud Demeester.
La formula dell’Italian Cross Country UISP prevede gare di due ore, su percorso misto cross-enduro, con partenza stile Le Mans, e piloti divisi in sette categorie a seconda della capacità e del tipo di motocicletta. Per partecipare alla gara è indispensabile essere in possesso di qualunque tipo di licenza UISP, mentre l’iscrizione alla gara si può formalizzare direttamente la mattina sul campo, con operazioni preliminari a partire dalle ore 7.00.
E’ cosa graditissima agli organizzatori ricevere per fax il modulo di pre-iscrizione che si può scaricare e stampare direttamente sul sito www.italian-cross-country-championship.com.
La partenza della prima delle tre gare in programma sarà data alle ore 10.00
Tutte le informazioni e il regolamento dell’Italian Cross Country UISP sono disponibili sul sito www.italian-cross-country-championship.com, contatto email [email protected].
Organizzatore 2.a prova Italian Cross Country UISP:
MC UISP Tuscania, Andrea Marini, GSM 335.7891.763
Numero di fax per iscrizioni: 0586/631272
Località: AREA CROSSDROMO MALANDRONE, Località “Il Malandrone”, CASTELLINA MARITTINA (PI). Telefono circuito: 333.8748.025.
Come raggiungere il crossdromo:
AUTOSTRADA A12 GENOVA-ROSIGNANO
USCITA: ROSIGNANO, seguire SS 206, a circa 500 mt ingresso Crossdromo
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento