Gare

Sunday & Flat Track: una gara per tutti al Fornace Enduro Park

- 28/29 settembre, categorie per tutti i gusti. La migliore occasione per provare un debutto... di traverso
Sunday & Flat Track: una gara per tutti al Fornace Enduro Park

Vi siete fatti conquistare dal Flat Track e volete provare il brivido di una gara, fatta bene ma senza troppo impegno? Non avete la moto? Non è una scusa! Oggigiorno le opportunità sono tante, ma una delle migliori è quella che si correrà il 28 e 29 settembre sul tracciato de La Fornace Enduro Park, che conoscete già perché... teatro di una nostra comparativa con i nostri Perfetto e Friggi.

Due le formule: la Sunday Cup (riservata alle categorie 147 e 190) e la Flat Track TT Cup, aperta a tutti i mezzi dai 50 ai 1200 cc, secondo la filosofia RWYB (Run What Ya Brung, sostanzialmente "corri con quella che hai portato") che apre a tutti gli appassionati con qualunque mezzo. Il sabato si corrono le prove libere (ottimo se volete prendere confidenza con tracciato e moto, magari non vostra come leggerete sotto...), la domenica si replica con libere, qualifiche e gare - se volete, quindi, potrete gestire un impegno di un solo giorno.

Se non avete la moto, ma volete comunque provare il brivido del traverso, l'organizzatore può noleggiarvi moto e abbigliamento. L'unica condizione imprescindibile è essere in possesso di licenza FMI oppure Moto ASI o ASC, che è comunque possibile acquisire sul posto. E la sera, naturalmente, musica dal vivo, street food e birra per tutti.

Il programma dell'evento figura sulla locandina qui sotto. Per informazioni potete scrivere all'organizzatore ,oppure chiamare il 339/7457816. E buon traverso a tutti!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento