Suzuki V-Strom 650 2020: nuove colorazioni
Cambio di vestito per la Suzuki V-Strom 650 nel model year 2020, che mantiene i due allestimenti standard e XT, affiancando alle colorazioni già presenti in gamma (bianco, rosso e nero per per la standard, bianco, giallo e rosso per la XT) tre nuove varianti cromatiche distribuite sulle due versioni.
La V-Strom 650 (che, per inciso, si avvicina al notevole traguardo dei 200.000 esemplari dal 2004 a oggi) si presenta infatti per il 2020 con la nuova variante grigia nell'allestimento standard, con i cerchi in lega. La versione XT, quella più fuoristradistica e dotata di cerchi a raggi, si arricchisce delle varianti cromatiche nera e blu.
Da notare che anche i modelli 2020 possono essere acquistati fino a fine settembre 2019 con la promozione in atto, che prevede il regalo del kit touring (valigie laterali con relativo kit di fissaggio, borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale, barre paramotore e cupolino maggiorato) per chi acquista un qualunque modello di V-Strom 650.
Vedi tutte le offerte di V-Strom 650 nuove
Vedi tutte le offerte di V-Strom 650XT nuove
-
KawalierediAkashi, Milano (MI)Ottima moto, indistruttibile. Usata come se fosse la mia per parecchio tempo. Però perché, lo chiedo davvero, Suzuki non ne fa una almeno carina. Questa andrà anche bene, ma sembra un trapano! E lo dico con tutta la simpatia possibile
-
pr7576915Non parliamo poi del freno posteriore, quel pedale potrebbero anche toglierlo, tanto non serve a niente !!!!