SuperCau, una Vespa in serie limitata da Busdraghi
In occasione del 70° anniversario della nascita di Vespa, il concessionario Busdraghi (non a caso a Pontedera…) ha deciso di allestire una special celebrativa in onore di uno dei più grandi “interpreti” di questo veicolo.
Giuseppe Cau, vincitore della Sei Giorni Internazionale del 1951 e di innumerevoli altre gare in sella a Vespa, lega quindi il suo nome ad una rivisitazione di Vespa PX. Questa special d’autore verrà realizzata in serie limitata (massimo 99 esemplari) numerata e certificata.
La Vespa SuperCau sarà nero lucido, con cofani e copristerzo nero opaco; quest’ultimo, assieme al claxon esterno “anni 60”, la sella “Sport” con logo “SuperCau” e riproduzione della firma e le tabelle portanumero saranno realizzate in esclusiva, con qualità costruttiva e materiali assolutamente all’altezza dell’originale.
Su ogni veicolo sarà applicata una riproduzione della medaglia della Sei Giorni Internazionale con inciso Il numero di serie (da 02 a 99) richiesto. Il veicolo identificato dal numero 01 rimarrà di proprietà di Giuseppe Cau. Ogni veicolo sarà accompagnato da un certificato in pergamena con autentica notarile che certificherà l’appartenenza del numero di telaio a questa serie limitata.
Tutte le informazioni sul sito di Busdraghi moto.