Suzuki GSR750 in prova presso tutti i concessionari
A partire dal 16 aprile è possibile provare la nuova Suzuki GSR750 per un test ride presso le concessionarie ufficiali Suzuki.
Il cliente potrà individuare su Internet i concessionari della sua provincia e potrà inviare direttamente a loro una mail per prenotare il test ride.
A tal proposito è stata attivata una pagina dedicata su www.provagsr750.it. Inoltre nella sezione eventi del sito istituzionale di Suzuki www.suzuki.ite sulla pagina Facebook di Suzuki Italia, verranno indicati gli eventi speciali, le aperture straordinarie e le attività locali organizzate direttamente dai Concessionari Suzuki.
La GSR750 sarà lanciata in due versioni:
- standard con un listino franco concessionario di € 8.190 iva compresa franco concessionario in tre colorazioni bianco perlato, nero brillante e rosso perlato/nero brillante;- dotata di ABS con un prezzo di € 8.790 iva compresa franco concessionario, nelle colorazioni bianco perlato e nero brillante (disponibile dalla seconda metà dell’anno);
La nuova GSR750 può essere acquistata anche dai clienti neopatentati. Suzuki infatti propone la versione depotenziata con la possibilità di ripotenziarla nei termini di legge.
Mi piacerebbe!:O
Provatela