Suzuki GSX-R 1000 e 1000R con nuova colorazione MotoGP
- +2
::Vuoi scoprire come si è comportata la supersportiva di Hamamatsu nella nostra Comparativa delle Comparative: cliccando qui potrai accedere all'offerta Premium che ti permetterà di averla subito assieme a un pacchetto di altri contenuti e di servizi.
Gli ultimi podi conquistati da Alex Rins e Andrea Iannone nei GP di Argentina e del Texas sono la migliorare promozione per le nuove livree della Suzuki GSX-R 1000 che riprendono quelle delle Suzuki ufficiali in MotoGP. Inoltre la mille Suzuki sta raccogliendo ottimi risultati nel British Superbike e nel campionato MotoAmerica che ha sostituito l’AMA Superbike. E’ in quest'ultimo che Toni Elias vuole bissare il titolo 2017 dopo aver vinto tre delle quattro gare disputate quest’anno. L’ultima proprio domenica scorsa sul Circuit of the Americas di Austin.
Le nuove GSX-R in questa veste si mostrano con i colori blu e giallo delle GSX-RR ufficiali ma con diversa grafica. La parte bassa della carenatura punta ora sul blu, mentre le aree a ridosso degli sfoghi per l’aria calda si tingono invece di nero, così come i pannelli laterali del cupolino. L’elemento di raccordo con il serbatoio riprende il grigio titanio del silenziatore e poco più sotto la grande scritta Suzuki è abbinata al logo del Team Ecstar.
I prezzi della GSX-R1000 e della GSX-R1000R sono rispettivamente di 16.690 e 18.990 euro franco concessionario.
salut!