Suzuki GSX-S 750 2021. Le nuove colorazioni
Suzuki UK ha diffuso le immagini della GSX-F 750 model year 2021. Normalmente non ci sono differenze fra i modelli Suzuki in vendita in Italia e nel Regno Unito, per cui è molto probabile che queste nuovi opzioni di colori saranno disponibili anche da noi.
E' la notizia, soprattutto, che la naked a quattro cilindri Suzuki, dal temperamento sportivo e dalle prestazioni molto interessanti, non cambierà nella sostanza tecnica l'anno prossimo quando è attesa con l'omologazione Euro 5.
A questo proposito ne sapremo di più senz'altro a breve.
Ma intanto veniamo alle colorazioni, che confermano le tinte di base nera e nera blu (qui sopra vedete quelle attualmente in vendita, in alto le versioni 2021).
La prima vede però ora un accostamento nero e grigio ben riuscito, con le ruote in blu e il puntale grigio con inserti blu. Sul serbatoio campeggia poi un grande logo GSX.
La seconda colorazione è sempre nera-blu, come quella già in vendita, ma con un diverso accostamento cromatico che anche in questo caso ci pare più riuscito dell'attuale.
In blu sono ora anche i copri radiatore, mentre il puntale è nero con inserti giallo fluo: lo stesso colore che si ritrova nel bordino dei cerchi ruota e sulla scritta “750” ai lati del codino. Anche su questa colorazione c'è il logo GSX in bella evidenza sui fianchi del serbatoio.
-
Original_cigi, Verona (VR)Da felice possessore, qua ci vuole un profondo aggiornamento. Gli altri (tutti) sono andati avanti, Suzuki non ha cambiato nulla (a parte i colori) dal 2017. La sorella 1000 è ormai di un'altra categoria rispetto a tutte le altre maxi Naked, decisamente più evolute. Qui si sta andando nella stessa direzione.