Suzuki Hayabusa, 21 modi per andare a 299km/h
Se siete giapponesi e se volete sfiorare i 300 km/h avete ben 21 possibilità di scelta. Tradotto: potete comprare una Suzuki Hayabusa in una delle 21 varianti a catalogo. Una personalizzazione che gli amanti della super-supersportiva giapponese sicuramente apprezzeranno. I colori di base per il 2022 sono tre: bianco, grigio o nero. Per ognuno ci sono sette "allestimenti" che permettono di coordinare vari particolari della moto secondo le preferenze del proprietario.
Si può scegliere se abbinare il colore di fondo con dettagli (telaietto posteriore, supporto faro ed estrattore laterale) in nero, rosso scuro o blu. A questo si aggiunge anche la possibilità di ordinare l'Hayabusa con anche i cerchi o neri o dello stesso colore dei particolari. Insomma andare a 299 km/h non sarà più solo una questione di velocità, ma anche di stile.
-
NoMarty, Sorbolo (PR)Vorrei ma non posso... questa moto a me ha sempre fatto una gola da bestia
-
billiballo, Monza (MB)ennesima espressione della decadenza che aleggia in suzuki..una tentennante boutade di marketing (i colori alla fine sono 3 e pure scialbi) di rispolverare una vechia gloria che ha perso oggi ogni status rispetto a quella che a fine anni '90 era la moto dei record. rimane oggi un mezzo evocativo ormai surclassato prestazionalmente da una lista piuttosto lunga di modelli che a differenza di questo sono stati evoluti, non aggiornati solo all' anagrafe antinquinamento peraltro castrandone il potenziale. persino il vecchio codone aerodinamico a pinna di squalo con cui veniva presentata lascia spazio a un biposto da "ho preso questa perchè quando ero ragazzo era la moto più veloce al mondo ma ora ho messo su famiglia". sempre più perplesso circa la (non) direzione che ha preso suzuki..