Suzuki sponsorizza il Royal Park I Roveri
Il golf è uno sport di precisione che si svolge all'aria aperta, in mezzo alla natura. La moto è una passione che si vive all’aria aperta. Due modi di fare sport, il golf e il motociclismo, due modi di vivere l’ambiente.
Il golf è uno stile di vita. Un gioco socievole e solitario allo stesso tempo. Puoi giocare da solo e conoscere te stesso ma puoi giocare con molti nuovi amici. Anche la moto sposa appieno questo principio. Una gita fuoriporta con tanti amici, combinando le bellezze del paesaggio ad una piacevole giornata in compagnia, oppure un giro in pista per scatenare tutta l’adrenalina o ancora una corsa solitaria tra rettilinei e tornanti per ricaricarsi di energia positiva. La sponsorizzazione nasce con l’intento di avvicinarsi ad una realtà che fa dello “stile di vita” il proprio ideale.
Il circolo Royal Park I Roveri di Fiano Torinese, circondato dalle Alpi a pochi passi da Torino, immerso nel verde del Parco Regionale della Mandria, è uno dei golf club più belli d’Italia. Il campo nato nel 1971 ad opera dell’architetto Robert Trent Jones Senior, è tra i primi in Italia ed è stato affiancato di recente da un secondo campo, sempre a 18 buche la cui realizzazione è stata affidata all’architetto di fama internazionale Michael Hurdzan. Un circolo di fama internazionale che ospita gli Open d’Italia maschili dal 2008 e che a settembre 2012 ne accoglierà la 69ª edizione.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.royalparkgolf.it