Tananai svela il nuovo album sui social. La scena? Un finto incidente con una Honda anni '90! [VIDEO]
Stravagante e mai scontato: secondo questa filosofia Tananai, noto cantautore milanese classe 1995, ha costruito i suoi singoli. Particolare e unica è stata anche la sua ultima apparizione sui social, o meglio, per le strade di Milano e Roma. Tananai ha annunciato il suo nuovo singolo con una scena molto particolare dove una Honda degli anni '90 (probabilmente un CBR250RR o un CBR400RR) fa da protagonista.
Proprio come successe nel 2022, quando l'artista scese in strada per promuovere il nuovo singolo "Abissale", Tananai si è "sdraiato" a Milano in Via Dante, che è stata rinominata "Viale Alberto Tananai". Il cantante ieri è rimasto fermo e seduto per un bel po' di tempo di fianco alla Honda, proprio sotto il palo che riporta la targhetta con il nome del viale a lui intitolato.
Tananai indossa un completo di pelle spezzato, un outfit da motociclista che però nasconde dei dettagli da non sottovalutare: sulla sua giacca di pelle, infatti, troviamo i nomi dei brani del nuovo album, anch'esso indicato sul giubbotto, "Calmo Cobra".
Tananai, sulle sue pagine social, ha spesso menzionato le iniziali "CC" riferendosi evidentemente al nuovo album. I suoi fan hanno collegato i punti e così hanno dedotto che la scritta centrale sul giubbotto potrebbe essere effettivamente il titolo del disco, "Calmo Cobra".
Oltre a "Ragni", "Veleno" e "Storie Brevi" (i titoli delle sue canzoni di Tananai già rilasciate) sul giubbotto troviamo i nomi di quelle che sembrerebbero altre canzoni. Nella tracklist dovrebbero quindi comparire anche i seguenti brani: Booster, Androne, Punk love storia, Vaniglia, Fango, Margherita, Radiohead, Guarda cosa hai fatto, Nessun confine.
Dopo l'apparizione a Milano Tananai, secondo la fonte, avrebbe spoilerato il nuovo album anche a Roma (trovate il video giusto sopra), seguendo la stessa strategia. Originale!
-
SignorNessuno, Agugliano (AN)talmente noto che ne ignoravo serenamente l'esistenza... ormai gli pseudo famosi sono troppi.