Track'N Test KTM 2014, il calendario per le prove in pista
Il TNT Track ‘N Test, è un evento organizzato da KTM Adventure Tours per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati “corsaioli” di guidare in pista con la propria moto e testare i modelli più performanti della propria gamma stradale sui più bei tracciati d’Europa.
L’organizzazione infatti oltre a organizzare i turni liberi in pista per tutti, mette a disposizione le più eccitanti motociclette “Made in Mattighofen”, che possono essere noleggiate o semplicemente testate. Per l’edizione 2014, le protagoniste tra i cordoli saranno la supersportiva RC8R, la 1290 Super Duke R, e l’agile 690 Duke R.
Per l’Italia gli appuntamenti con il TNT saranno due: Mugello 21/22 marzo e Misano 22/23 aprile. La quota d'iscrizione è assolutamente competitiva: 265 Euro al giorno al Mugello e 220 Euro al giorno a Misano, con almeno 6 turni garantiti e con KTM Austria che porterà ben 25 moto per i demo ride, oltre a tutta l’assistenza necessaria, istruttori compresi!
E per chi vuole utilizzare la propria moto, anche non KTM? Nessun problema! Al TNT si può accedere ai numerosi turni disponibili a costi ragionevoli anche con moto che non siano KTM.
Non solo pista
Grazie alla presenza di KTM Italia e dei concessionari ufficiali della zona, i partecipanti al TNT e i semplici curiosi potranno provare alcune delle moto della gamma stradale, sia nel paddock che tra le splendide colline che circondano i due tracciati “mondiali”. Sono infatti previste differenti attività, come corsi di guida per principianti in compagnia di istruttori qualificati, demo ride e workshop tecnici per scoprire alcuni dei segreti che rendono le moto “arancioni” così affascinanti e performanti.
Infine verrà dato il massimo spazio ai membri dei Club KTM italiani, che potranno darsi appuntamento per condividere la propria passione con lo staff KTM.
Visitare il sito www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange per iscriversi.
informazioni
Presente!!
Le moto erano spettacolari, scendere dall'RC8 nuva di pacca e salire sulla mia R1 del 2004 mi faceva davvero rendere conto di quanto vada bene la bell'Austriaca tutto pepe.
Inoltre c'è anche la possibilità di portare in pista la propria moto ad un costo bassissimo: turni in pista, gomme e benzina delle KTM sono compresi nel prezzo, cosi come anche i turni effettuati da "privati"
Veramente da non perdere!!! GIA' ISCRITTO PER LA DATA DEL MUGELLO!!! ci si vede in pista... cercate un tizio con la tuta della Malossi ed il casco di Sic!!!!!!