Tre ruote: impossibile cadere...
Ci sono distrazioni che costano carissime, e nemmeno la tecnologia della Yamaha Niken può farci nulla. E' andata male a uno dei motociclisti a seguito del Giro d'Italia 2019 (persone preparatissime e piuttosto veloci - non è affatto banale tenere il passo dei ciclisti in discesa), che per una distrazione si è trovato ad affrontare uno spartitraffico visto all'ultimo momento... prendendo la decisione sbagliata.
Le due ruote anteriori con lo schema a doppia forcella della Niken lo ha salvato da un incidente potenzialmente molto peggiore, ma non dalla figuraccia: lo sventurato è caduto dopo essere salito sullo spartitraffico, e ha dovuto chiedere aiuto per rialzare la "tre ruote" Yamaha.
-
mar66, Palermo (PA)ma chi dice che voleva salire sullo spartitraffico ha visto bene il video?non penso che si voglia salire su uno spartitraffico di taglio ed andando ad una velocità seppur ridotta ma non tale da farlo in sicurezza con un moto stradale, perchè se è così il tizio dovrebbe andare con il triciclo ma proprio quello a pedali...
-
cop.francesco, Padova (PD)Non voleva evitarlo ma salirci sopra e ha fatto la figura barbina proprio perché aveva 3 ruote...mah che mezzi insulsi.