Prova Classica

Triumph Street Twin: la presentazione Live!

- Siamo alla presentazione della nuova classica di Hinckley. Conferenza stampa in diretta dalle 13 di venerdì 11 Dicembre. Prezzo: 8.700 € la standard (+ 150 per la rossa e grigia)
Triumph Street Twin: la presentazione Live!

Ciao lettori di Moto.it! Siamo in partenza per il lancio stampa della nuova Triumph Street Twin, la 900 che costituirà il modello d'accesso alla gamma Bonneville. Anche in questo caso, dopo avervela raccontata in video ad EICMA 2015 assieme alle sorelle da 1200cc, vi regaleremo un posto in prima fila alla conferenza stampa con cui Triumph venerdì alle 13 ci racconterà tutti i segreti della nuova Bonnie.

Collegatevi a Moto.it venerdì 11 dicembre a partire dalle 13:00 per vivere la diretta della presentazione stampa della nuova Triumph Street Twin!

 

Live concluso. Di seguito tutti gli aggiornamenti.
  • 11/12/2015 14:05 E con questo è tutto. Adesso in sella!

  • 11/12/2015 14:02 Le Bonneville tengono bene il valore...

  • 11/12/2015 14:00 E per l'abbigliamento c'è Barbour!

  • 11/12/2015 13:59 Kit Urban: 1351 euro.

  • 11/12/2015 13:59 Kit Brat Tracker: 1515 euro!

  • 11/12/2015 13:58 La Scrambler costa 1880 € in più.

  • 11/12/2015 13:57 Ci sono anche le frecce!

  • 11/12/2015 13:54 Diverse soluzioni anche per il bagaglio!

  • 11/12/2015 13:53 Lo scarico in versione Scrambler. Purtroppo non omologato...

  • 11/12/2015 13:51 Nuova partnership con Vance&Hines.

  • 11/12/2015 13:48 Oltre 150 accessori con cui personalizzare la Bonnie

  • 11/12/2015 13:47 Cinque livree con tre diversi neri (opaco, lucido, metallizzato), rosso e argento.

  • 11/12/2015 13:46 Specchietti minimalisti ma efficaci.

  • 11/12/2015 13:45 Tocco di classe: il marchio Triumph sul faro.

  • 11/12/2015 13:45 Tutto nuovo il faro e la staffa

  • 11/12/2015 13:44 Un capolavoro di scarico. Le sonde lambda sono integrate nelle false ghiere. E il catalizzatore? C'è ma non si vede!

  • 11/12/2015 13:43 Il corpo farfallato singolo è ben nascosto

  • 11/12/2015 13:42 Diversi tocchi delle finiture richiamano la primissima Bonnie.

  • 11/12/2015 13:40 Linea classica ma con tocchi moderni!

  • 11/12/2015 13:39 Il radiatore è piccolo grazie al contributo delle alette di raffreddamento

  • 11/12/2015 13:38 Euro-4. E i tagliandi passano a 15000km.

  • 11/12/2015 13:37 La potenza? Dove serve ce n'è ben di più.

  • 11/12/2015 13:36 Più coppia dove serve: il 18% in più del modello precedente.

  • 11/12/2015 13:35 Motore completamente riprogettato

  • 11/12/2015 13:34 Traction control, ride by wire e frizione servoassistita ed antisaltellamento. Per guidare più sicuri e comodi.

  • 11/12/2015 13:32 C'è l'ABS ma non si vede!

  • 11/12/2015 13:31 La principale difficoltà è stata integrare gli elementi moderni nel minimalismo classico

  • 11/12/2015 13:30 La sella è più imbottita e le sospensioni con il 20% di corsa in più: è tutta più comoda!

  • 11/12/2015 13:29 Posizione di guida più accessibile ma anche efficace

  • 11/12/2015 13:28 Più agile, più maneggevole e più comoda. Tutta nuova!

  • 11/12/2015 13:27 Posizionamento al centro delle tendenze per declinare in chiave moderna un classico. La Bonneville è... La Bonneville che i tecnici Triumph avrebbero disegnato oggi!

  • 11/12/2015 13:23 Prima direttiva: non rovinate un modello eccellente!

  • 11/12/2015 13:22 Nuovo motore tutto nuovo, più appeal per un pubblico più vasto, più accessibilità. E maggiori possibilità di personalizzazione

  • 11/12/2015 13:20 La vecchia Bonneville è stata evoluta a piccoli passi, la nuova famiglia è una rivoluzione. Il progetto è partito nel 2011

  • 11/12/2015 13:18 La nuova Bonnie è più moderna e complessa, ma allo stesso tempo più facile da personalizzare

  • 11/12/2015 13:16 La Street Twin è la prima della nuova famiglia, che si completa con le t120 e la Thruxton

  • 11/12/2015 13:15 Il segreto della Bonnie è di essere una classica che si guida da moderna

  • 11/12/2015 13:14 La Bonneville di oggi è un'icona nel segmento più attivo del momento: classiche personalizzate.

  • 11/12/2015 13:12 La prima Bonneville è stata protagonista di molte gare e film degli anni 60 e 70

  • 11/12/2015 13:11 Il nome resta quello, per celebrare il record di velocità che fece nascere la supersportiva britannica degli anni 60

  • 11/12/2015 13:07 Prende la parola il capo dello sviluppo che ci racconta la nuova Bonnie

  • 11/12/2015 13:04 E si comincia!

  • 11/12/2015 12:47 La versione Scrambler. Il kit arriverà anche da noi, ma lo scarico non è omologato. Manca il catalizzatore...

  • 11/12/2015 12:44 Abbigliamento e tanti pezzi in leggerissimo alluminio.

  • 11/12/2015 12:43 Davvero tanti gli accessori disponibili!

  • 11/12/2015 12:31 Sta per iniziare la conferenza di presentazione!

  • maxchiodi
    maxchiodi, Padova (PD)

    prezzi folli soprattutto per i tre kit,come anche gli accessori nel modello precedente.consideriamo che questa si aggira attorno ai 9900 euro e la t 120 passerà i 12000 euro
  • Marco.Triple
    Marco.Triple, Albettone (VI)

    Bella, bellissima ! In un ipotetico garage allargato una Street Twin argento ci sarebbe di sicuro... peccato che il portafogli non lo permetta. Io non sono mai stato amante delle moto classiche, ma questa devo ammettere che mi fa impazzire, perché nonostante le linee e i richiami classici, mi da l'impressione comunque di una moto moderna... forse non sono stato molto chiaro, ma il succo è che la trovo fantastica sotto ogni punto di vista ! Spero proprio che abbia un buon successo nelle vendite ! e chissà, magari un giorno...
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Triumph Street Twin 900 (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Street Twin
  • Allestimento Street Twin 900 (2016)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.900 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 865 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 80 nm - 3.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Triumph

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta