Yamaha BW’s 125 in promozione a 2.190 euro
Yamaha presente una interessante promozione sul nuovo BW’s 125 , proposto in concomitanza dell’inizio della stagione autunnale, che per i giovani italiani coincide con il rientro sui banchi di scuola dopo la lunga pausa estiva, al prezzo promozionale di 2.190 € f.c.
La novità 2010 di casa Yamaha, nata per la città e pensata soprattutto per i neopatentati A dai 16 anni in su desiderosi di spostarsi agilmente in sella ad un mezzo divertente, sicuro e confortevole anche per la guida con passeggero, ma soprattutto dall’inconfondibile personalità, con il suo nuovo prezzo diviene dunque ancor più attraente e vicina ai giovanissimi.
Yamaha BW’s 125
Il motore da 125 cc a 4 tempi e raffreddato ad aria è reattivo nel traffico e potente quanto basta per i percorsi a medio raggio, e le nuove grafiche rendono il nuovo BW’s 125, nella sua versione giovane e sbarazzina B-generation, una novità nel panorama degli scooter dedicati ai teenager.
5 GRAFICHE, 10 VERSIONI DI STILE
Chiunque potrà infatti scegliere tra 10 tipologie differenti di accattivanti grafiche ispirate ai tipici elementi distintivi della street culture metropolitana (5 su base bianca e 5 su base nera).
Il configuratore web, on-line all’indirizzo www.yamaha-motor.it/b-generation consentirà la scelta della grafica preferita ancor prima della fase d’acquisto.
5 i mondi di riferimento identificati tra i più esemplificativi della cultura giovanile contemporanea: Bad Skull, Doll Skull, Pop Star, Rock Star, Bar Code. I clienti potranno dunque decidere se ordinare BW’s 125 nella sua versione standard (bianco o nero) o nella più originale veste B-generation personalizzato con il tema preferito, allo stesso prezzo della versione standard.
Per dare comunque a tutti la possibilità di creare infinite combinazioni grafiche e di avere uno scooter ogni volta differente i kit di sticker B-generation saranno sempre in vendita anche separatamente al prezzo di 29 euro.
Ogni set di adesivi B-generation sarà dotato anche di una free page di sticker dedicata a personalizzare con la medesima iconografia gli oggetti più utilizzati nella vita quotidiana dei giovani d’oggi: Pc, Mac, telefono cellulare, casco per lo scooter, skateboard, snowboard.