doppia promozione
Yamaha FZ8 e Fazer 8: anticipo e tasso zero
-
Le nuove 4 cilindri Yamaha sono offerte con pagamento a tasso zero e anticipo zero per coprire sino al valore totale di acquisto. La Casa offre anche la possibilità di provare i modelli presso le concessionarie
Un commento
TASSO ZERO ED ANTICIPO ZERO PER ENTRAMBE LE NOVITÀ DEL 2010
Yamaha FZ8, la naked di nuova generazione in grado di unire dimensioni raccolte e compatte, una posizione di guida comoda a un look aggressivo e alle ottime prestazioni del 4 cilindri da 800 cc in grado di garantire coppia e potenza sin dai bassi regimi, e la sorella semi carenata Fazer 8, sport tourer confortevole e sportiva, sono da oggi offerte con l’innovativa formula Yamaha “ZERO ZERO”.
Le peculiarità dei due nuovi modelli 2010 sino a fine ottobre saranno infatti accompagnate dalla comodità del pagamento dilazionato in 30 comode rate mensili a tasso ZERO* ed anticipo ZERO per coprire sino al valore totale dell’acquisto dei due modelli (rispettivamente 8.190,00 € f.c. per FZ8 ed 8.690,00 € f.c. per la Fazer 8) e dalla serenità della formula Creditor Protection Insurance che interverrà in caso di imprevisti.**
I modelli 800 cc della casa di Iwata sono già disponibili ad essere testati su strada presso tutti i concessionari ufficiali Yamaha Motor Italia.
*Per le condizioni contrattuali del finanziamento e della polizza assicurativa riferirsi, rispettivamente, ai fogli informativi “Prestiti finalizzati” e alle Note Informative disponibili presso tutte le Concessionarie.
**(rimborso totale in caso di immobilità permanente - copertura delle rate in caso di periodi di disoccupazione o di inabilità al lavoro). Decorrenza indicativa della prima rata: 30 giorni dall’erogazione del finanziamento. Imposta sostitutiva pari allo 0,25%. Offerta valida fino al 31/10/2010.
parere personale..
Ma allora cosa hanno che non va??.ecco..non hanno niente che non va.Gli manca solo una cosa..l' anima!.come a tutte le giapponesi!.non riesco a spiegarmelo. Ne parlavo anche con tutti i miei amici motociclisti.Loro sono perfette.Ma perchè non finiscono di piacermi?forse è proprio il loro essere perfette. Non vibrano, non hanno grossi difetti.E sono delle compagne affidabili..Però queste sono le stesse qualità che può avere una lavatrice o un televisore!sono elettrodomestici perfetti.Indipendentemente dal giudizio estetico..perchè un 990smr, una tuono, un monster, un multi1100, una griso sono capaci di smuoverti qualcosa dentro..hanno quel qualcosa in più, quel "non so che" che te le fa adorare ed apprezzare anche quando devi rabbocargli l' olio, quando continuano a sporcare in terra, quando vibrano e dopo averle usate scendi camminando come john wayne..non so davvero cosa sia, non riesco a spiegarmelo. Eppure c'è....e le giappo sono ottime moto, le ho tuttora e sono perfette..e continuano a mancare in qualcosa..non hanno sapore, come il vino annaquato.