Yamaha presenta la FZ-X Hybrid: retrò ibrida che guarda al futuro

- Il lancio è limitato al mercato asiatico, ma la Yamaha FZ-X Hybrid. quindi benzina ed elettrica, è certamente una novità interessante.
Yamaha presenta la FZ-X Hybrid: retrò ibrida che guarda al futuro

Yamaha FZ-X Hybrid, si chiama così questo nuovo modello, Yamaha in vendita solo nei mercati asiatici, caratterizzato da una motorizzazione ibrida, la casa dei tre diapason aveva già lanciato tale tecnologia ibrida nel segmento indiano delle due ruote con i suoi scooter Fascino e Ray ZR.

La FZ-X, moto che in versione "tradizionale", ha riscosso e riscuote grande successo, sarà dotata di un sistema Integrated Starter Generator (ISG).
La tecnologia consentirà di fornire una piccola spinta elettrica per migliori prestazioni complessive della moto, considerando che l'attuale motore monocilindrico da 149 cc raffreddato ad aria produce 12,4 cavalli e 13,3 Nm di coppia, e la tecnologia ibrida fornirà qualche cavallo/coppia in più.
 

La FZ-X vanterà anche un nuovo display TFT a colori con avvisi di chiamata e notifica, controllo della riproduzione musicale e navigazione turn by turn.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento