Yamaha presenta il nuovo X-Max 400 MomoDesign
A meno di un anno dal suo debutto sul mercato Yamaha X-MAX si veste di una livrea total black opaca e sfoggia loghi e particolari Momodesign.
Dopo il lancio nel 2012 dell'X-Max 250 in versione speciale, Yamaha e Momodesign tornano a collaborare per dar luce a un nuovo progetto stilistico in cui puntano a fondere lo stile italiano e la tecnologia giapponese.
Yamaha X-Max 400 Momodesign, lo stile
Saltano subito all'occhio i loghi Momodesign sullo scudo, il plexi sportivo fumé, la cover in cromo satinato del manubrio e le manopole personalizzate in gomma con una mescola speciale con le estremità in acciaio lavorate a macchina.
Troviamo poi le lenti fumé e le grafiche speciali dei quadranti della strumentazione, a cui è stato aggiunto il profilo in cromo satinato del tachimetro, che ha ora una retroilluminazione bianca e non più arancio.
I fianchetti laterali di X-Max 400 Momodesign sono personalizzati con grafiche effetto alluminio, le pedane sono in alluminio anodizzato e anche la sella è tutta nuova: nuovo design a due colori, loghi e impunture di pregio.
Prezzi
Il nuovo Yamaha X-Max 400 Momodesign sarà disponibile a partire da Maggio 2014, in colorazione speciale opaca Power Black al prezzo di 6.390 € f.c per la versione base, e di 6.890 € f.c. per la versione con ABS.
ANCHE SE