Yamaha Tracer 700 GT. Foto spia
Rinnovata in maniera importante per la stagione 2020, la Yamaha Tracer 700 ha ricevuto un'estetica più sportiva, un'ergonomia modificata, il motore due cilindri paralleli da 75 cavalli di potenza aggiornato Euro5 e la forcella arricchita delle regolazioni.
Un poco più piccola, più leggere (196 kg con il pieno) ed economica della tre cilindri Tracer 900 (costa 8.499 euro) è una crossover versatile, capace di buone prestazioni e facile da guidare.
Con il pacchetto di accessori Travel (nella foto sopra, 1.413 euro il suo prezzo) la Tracer 700 si trasforma in una versione GT.
Intanto è stato fotografato un esemplare della 700 Yamaha con uno speciale allestimento per le forze di Polizia (qui potete vedere le FJR 1300AS acquistate dalla Polizia Stradale) e per il soccorso.
La moto si mostra con il cupolino turistico più grande (quello del kit Travel), la sella monoposto per ospitare la radio e parte della dotazione elettronica speciale, il lampeggiante e la sirena. Ha anche il cavalletto centrale, le manopole riscaldabili e monta le borse rigide laterali di Yamaha.
fonte autoevolution.com
Meglio passare allora direttamente all tracer 900 gt con poco piu' di €2.000..ed è tutta un'altra moto.(spettacolare!!).oppure versys 650 o meglio ancora v.strom 650 e si risparmia...