Yamaha WR125X in promozione e col kit sella bassa omaggio
In occasione della fase più calda dell’estate Yamaha Motor Italia lancia una nuova promozione dedicata ai più giovani e riservata al supermotard Yamaha WR125X.
Sino al 31 luglio 2011 infatti il monocilindrico a 4 tempi sarà acquistabile presso tutti i Concessionari Ufficiali tre diapason al prezzo di 3.490€ (con uno sconto di 500€ rispetto al tradizionale prezzo di listino) e che comprende, in omaggio, anche lo speciale kit di abbassamento sella.
Il kit, appositamente disegnato e testato da Yamaha nel rispetto dei più rigidi parametri di qualità e sicurezza, riduce l’altezza del WR125X di 45mm con un’altezza finale di soli 830 mm ed è stato creato con l’obiettivo primario di rendere il supermotard targato tre diapason accessibile anche ai ragazzi meno alti.
Il kit prevede infatti un ribassamento della sella di 25mm e una modifica al leveraggio del mono posteriore che, variando il punto di attacco dell’ammortizzatore, diminuisce l’altezza del supermotard di altri 20mm per un totale di 45mm in meno rispetto alla versione standard.