Promozioni

Yamaha: XSR, MT-07 e Tracer 700: finanziamento e rate a settembre

- Occasione fino a venerdì 30 giugno
Yamaha: XSR, MT-07 e Tracer 700: finanziamento e rate a settembre

La partnership che da anni vede Yamaha Motor e Santander Consumer Bank unite per condividere gli stessi valori di innovazione, affidabilità, qualità dei servizi e vicinanza alle esigenze dei propri clienti si rinforza ulteriormente con una nuova e significativa offerta dedicata ai clienti tre diapason. Da oggi fino a venerdì 30 giugno, i numerosi appassionati del marchio Yamaha potranno acquistare MT-07, Tracer 700, XSR700 e la sorella maggiore XSR900 con un imperdibile finanziamento a TAN 0%, TAEG 3,96% e la prima delle 24 rate da saldare dopo ben 4 mesi.

Sarà così ancora più facile fare propri quei modelli che, grazie al performante motore 700 cc bicilindrico di nuova generazione CP2, hanno conquistato in questi ultimi anni i motociclisti di tutta Italia e d'Europa. Gli amanti delle due ruote e dell'adrenalina regalata dal tre cilindri 900 cc avranno invece l'occasione di arricchire il proprio garage con XSR900, Sport Heritage tre diapason che unisce sapientemente l'eccellenza della tecnologia moderna ad un look classico e senza tempo.

Condizioni contrattuali ed economiche presso i concessionari Ufficiali Yamaha e sul sito www.santanderconsumer.it.

Esempio rappresentativo di finanziamento: Tracer 700 Prezzo promo €7.990, anticipo €3.364; importo totale del credito €4.626, da restituire in 24 rate mensili ognuna di €199, importo totale dovuto dal consumatore €4.868,94. TAN 0,00% (tasso fisso) - TAEG 3,96% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi €0, istruttoria €150, incasso rata €3 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto €1; comunicazione periodica annuale €1 cad; imposta sostitutiva: €11,94.

  • aug3335
    aug3335, Montichiari (BS)

    Perfettamente d'accordo. Un motociclista credibile non trae conclusioni dopo aver provato una moto mezz'ora. A parte tu lo faccia per lavoro e quindi abbia sviluppato una sensibilità particolare, puoi avere alcune sensazioni che possono rivelarsi anche fuorvianti, perchè generate da una scarso feeling con la moto
    Nelle stesse prove talvolta alcune caratteristiche significative della moto non emergono, ed è ovvio sia così. Ho avuto due modelli BMW GS 1200 (2004 e 2008), ma in nessuna delle prove che mi è capitato di leggere, ho mai visto evidenziate quelli che a mio avviso sono alcuni limiti significativi di questa (grandissima) moto: ad es.la difficoltà di movimentarla da fermi (aggravata da una eccessivo angolo di piega generato dal cavalletto laterale troppo corto, modificato infatti sul successivo modello LC). Per chi come me usa la moto tutto l'anno, ed in condizioni diverse, questo aspetto ha parecchia importanza. Alla lunga è quello che mi ha indotto a cambiare moto
  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    Qui sotto il commento di un motociclista di circa 60 anni,che va in moto da sempre.
    Il mio dubbio è....ma solo qui ci sono motociclisti,che dopo un test di circa mezz'ora,sono in grado di capire pregi e difetti di una moto provata per la prima volta? Io direi che questi sono dei veri fenomeni,si ma da baraccone.

    Chiaramente non ho nessun dubbio,sui tester di Moto.it,che è il lori lavoro.


    I miei primi 12500 km su MT-09 TRACER ABS - Dopo i miei oltre 95000 km su TDM 900, ho dovuto fare 7-8000 km prima di entrare in perfetta sintonia con questa nuova GT. Ho montato le borse laterali Easylock, il baulletto posteriore, il Paramotore con faretti, manopole riscaldate e aggiunto dell'imbottitura alle selle. Oltre 6000 km fatti insieme alla mia compagna, (Dolomiti, Livigno, Portofino, 5 terre, ecc.), ci manca solo tempo e compagnia.
Inserisci il tuo commento