Video onboard

Yamaha YZF-R1 2018 kit: un giro onboard a Portimão!

- Direttamente dalla presentazione stampa internazionale a Portimão, un giro in sella alla nuova Yamaha R1 2018 con kit GYTR, in attesa della prova completa

Quell'impunito del nostro Francesco Paolillo è a Portimao, dove si svolge la presentazione mondiale della nuova Yamaha YZF-R1M 2018, evoluta nell'elettronica e nelle sospensioni. In attesa della prova completa, in arrivo a breve, vi proponiamo un giro con lui in sella alla versione kittata con tutte le parti speciali GYTR - praticamente una Superstock da Mondiale - sullo spettacolare tracciato portoghese.

Nota: la telecamera montata asimmetricamente è stata necessaria a causa del forte vento per consentire al pilota di rannicchiarsi dietro al cupolino. Diversamente era pericoloso, se non praticamente impossibile, girare...

  • Oengus
    Oengus, Palermo (PA)

    Yamaha YZF-R1 2018 kit: un giro onboard a Portim

    a che servono quindi le ohlins elettroniche se poi vengono sostituite con le cartucce tradizionali?

    RISPOSTA DELLA REDAZIONE
    Per uso agonistico si parte sempre, per tutte le Case, dai modelli con sospensioni tradizionali.
  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    direi che ora..siete obbligati a fare una comparativa tra questa e l' RSV4 col kit :-)
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Yamaha YZF R1 (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello YZF R1
  • Allestimento YZF R1 (2017 - 19)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 18.990 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.055 mm
  • Larghezza 690 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 855 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.405 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 199 Kg
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 200 cv - 147 kw - 13.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 112 nm - 11.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Deltabox alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica, Ø 43 mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante, (leveraggi progressivi)
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR17M/C (75W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Yamaha

Nuovo: Yamaha YZF R1

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Yamaha YZF R1 (2017 - 19)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta