Beta ALP 4.0 e ALP X: le mettiamo a confronto, è il momento delle domande! [VIDEO]
Dopo il test del nostro Motoreetto della nuova ALP 4.0 mancava ancora un pezzo per completare il puzzle: la prova della ALP X.
La ALP X si differenzia dalla ALP 4.0 per lo spirito ancora più avventuriero, è una moto ancora più semplice nell'estetica, un misto tra una scrambler e una moto da trial. Collocare entrambe in uno specifico segmento sarebbe comunque difficile, sono delle ALP.
Se la X vanta un'estetica più spoglia, accentuata dal faro tondo, la 4.0 è dotata di una carenatura più presente e un faro con un design molto Beta. La grande differenza risiede nella dimensione dei cerchi: 19/17 per la ALP X e 21/18 per la ALP 4.0.
Leggi tutte le domande sulle Beta
Leggi tutte le recensioni sulle Beta
Rispondiamo alle vostre domande!
Volete sapere tutto sulle due ALP? Avete delle domande personali sul feeling di guida, posizione in sella e risposta della ciclistica? Stiamo registrando la prova della ALP 4.0 e della ALP X, scatenatevi nei commenti di questo articolo. Selezioneremo le domande più interessanti e risponderemo in un video dedicato!
Vi aspettiamo nei commenti.
-
magnis, Caltanissetta (CL)Le differenze tra le due versioni sono palesi. Miglio una comparativa con la CRF 300L, unica concorrente diretta
-
MRC0406, Faenza (RA)Modelli interessanti, quello un pò più off road di più... ma non si può vedere il porta targa là in basso...