Nuovo monocilindrico Triumph. Scopriamo i suoi segreti e se verrà utilizzato su altre moto [VIDEO]
Nel video dedicato alla prova delle nuovissime Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X ve lo avevamo promesso, e finalmente eccoci!
Le due new entry Triumph sono state particolarmente apprezzate data la loro accessibilità in termini di prezzo e il loro posizionamento competitivo nel mercato. Dotazione completa dei prezzi ragionevoli: 5.495€ per la Speed 400 e 6.195€ per la Scrambler 400 X. Tralasciando i dettagli sul prezzo e commenti al design particolarmente centrato il protaonista in questa moto è il nuovo monocilindrico sviluppato in collaborazione con Bajaj, un colosso indiano.
Dopo i due approfondimenti dedicati alla nuova DesertX Rally e la nuova Honda Africa Twin Adventure Sports Moto.it e Triumph si incontrano in Spagna a Valencia, per la prova delle nuove 400. Nel contenuto dedicato ai nostri abbonati intervistiamo Steve Sargent, Chief Product Officer Triumph Motorcycles Limited, e parlliamo un po' del nuovo monocilindrico. Dal tempo di sviluppo alle difficoltà incontrate nel collaborare con una realtà sconosciuta, fino a delle supposizioni su un ipotetico futuro modello sviluppato sulla piattaforma del monocilindrico Triumph... I più impallinati sapranno tutto!
Se non riesci a vedere il nuovo contenuto esclusivo, niente paura: è sufficiente attivare l'abbonamento a Moto.it al costo di 1 euro al mese, o 10 euro l'anno! Oltre a liberarvi dai banner pubblicitari, potrete godere di contenuti sempre più esclusivi, proprio come questo.
Bravi! Sono un Ducatista da sempre ma laTriumph ha un altro stile con il traffico di Oggi
cosa c'è di più bello di un monocilndrico per andare a spasso sino a 80 anni!?
Le moto da Sparo:Non c'è nessuno che le tiene più di 4 anni... Fine del divertimento...
per non parlare della svalutazione del mezzo...