Triumph ParkinGO Series

Una chance per diventare pilota professionista

- Il sogno di ogni pilota è avere la chance per diventare professionista, sogno che il Triumph ParkinGO European Series trasformerà in realtà affidando al vincitore la Daytona ufficiale


Triumph ParkinGO Series: una chance per diventare pilota professionista

Il sogno di molti piloti è quello di avere la chance per  diventare pilota professionista, sogno che il Triumph ParkinGO European Series(www.parkingoseries.com)  trasformerà in realtà. 

Triumph ParkinGO Series
Triumph ParkinGO Series


Il vincitore
di questo nuovo, affascinante trofeo, parteciperà il 24 ottobre ad Albacete alla gara unica per l'assegnazione del titolo europeo Supersport sulla Triumph Daytona 675 ufficiale, utilizzata durante il campionato 2010 dal due volte campione mondiale Sebastien Charpentier. Una possibilità importante che va ad aggiungersi ai già cospicui premi messi in palio per le singole classifiche.



Questi i premi per la classifica assoluta:


1°- Partecipazione Prova unica campionato europeo SS Albacete. Moto Trofeo Omaggio - Test su Daytona 675 Supersport

2°- Viaggio per 2 persone di una settimana per assistere ad una gara extra-europea campionato 2011 e test su Daytona 675 Supersport

3°- Viaggio per 2 persone di una settimana per assistere ad una gara europea e test su Daytona 675 Supersport

L'organizzazione ha inoltre previsto l'assegnazione di premi anche per le classifiche under 20 e over 35. 

Giuliano Rovelli, uomo simbolo del Triumph ParkinGO European Series e Team Manager del Factory Team Triumph ParkinGO BE1 Racing commenta così
«Voglio ringraziare la Federazione Europea ed in particolare il suo Presidente Vincenzo Mazzi, che mi permetterà di offrire un premio importante. Comprendo bene le difficoltà che affrontano i piloti per cercare di emergere perchè prima di diventare un imprenditore sono stato pilota io stesso ed ancora mi diletto a livello amatoriale; proprio per questo ho voluto che il ParkinGO European Series diventasse un trampolino di lancio per i piloti del mondiale di domani. Il vincitore avrà una opportunità eccezionale: arrivare ad Albacete insieme a tutti i campioni nazionali per giocarsi il titolo continentale Supersport. Sarà assistito dalla squadra ufficiale e preparato alla gara tramite un test. Chissà che da questa operazione non possa uscire un rider che tra qualche anno ci rappresenti nel mondiale!».

  • username__57294
    username__57294, Castel Mella (BS)

    bello

    ma come si fa ad iscriversi?
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Daytona 675
  • Allestimento Daytona 675 ABS (2009 - 13)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 12.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.010 mm
  • Larghezza 700 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 162 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 675 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 125 cv - 100 kw - 12.600 rpm
  • Coppia 7 kgm - 72 nm - 11.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,4 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 308 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Triumph

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta