SBK

[VIDEO] SBK 2023. Guardate Alvaro Bautista in sella alla Ducati Desmosedici GP!

- Un video pubblicato sulla pagina social del campione del mondo della SBK lo ritrae danzare tra i cordoli di Misano in sella alla Ducati Desmosedici GP per la prima volta. Ecco com'è andata

Deve essere stata un'emozione unica per Alvaro Baustista. Il pilota spagnolo ha ricevuto un bel regalo dalla Casa di Borgo Panigale: per ringraziarlo dei numerosi successi in Superbike, Ducati ha infatti deciso di far provare ad Alvaro Bautista la Desmosedici GP, la più competitiva, la più estrema delle MotoGP.

Nel video il Campione del Mondo della Superbike è palesemente emozionato - e noi non lo biasimiamo - d'oltretutto è un'occasione che capita, forse, una volta nella vita. 

Purtroppo, come riferiamo in questo articolo, non è stato pubblicto alcun riferimento cronometrico, ma Bautista sembra essersi trovato subito a suo agio. Oggi continuano i test per lo spagnolo, seguiteci per sapere cosa avrà combinato!

  • 2T4Ever 🍻
    2T4Ever 🍻, Verbania (VB)

    Un secondo e mezzo dal tempo ufficiale di Bagnaia, e a detta loro senza time attack, senza una moto sua e tenendo conto che era anche quella di Pirro, quindi non proprio quella di Bagnaia. Ora, vista così Bautista potrebbe avvicinare ulteriormente Bagnaia. Quindi, Bautista è veramente così forte o è la moto a livellare i piloti facendo sembrare quelli che competono in moto gp, si forti ma non dei fenomeni, visto appunto la performance "turistica" dello spagnolo?
  • chrica
    chrica, Faenza (RA)

    visto il livello della moto direi che Bautista non avrà difficoltà ad andare forte....
    tanto armai la moto GP è diventata un monomarca Ducati.
Inserisci il tuo commento