Mia Rusthen vuole tornare a correre nel 2026

SBK. Mia Rusthen: “Ho intenzione di tornare a correre nel mondiale WCR 2026”

- L’indomita pilota norvegese prosegue la riabilitazione ed ha come obiettivo il ritorno al mondiale femminile nel 2026. Lo ha postato su Instagram, ringraziando lo sponsor OnlyFans.
SBK. Mia Rusthen: “Ho intenzione di tornare a correre nel mondiale WCR 2026”

Che Mia Rusthen avesse un carattere di ferro è apparso chiaro per come la norvegese ha saputo reagire al terribile incidente che, esattamente sette mesi fa a Misano, nel corso del quinto giro della prima gara del WCR, ha messo a repentaglio non solo la sua carriera di pilota ma addirittura la sua vita.

Dopo la grande paura Mia si è ripresa, ed appena ne è stata in grado ha iniziato la riabilitazione. La Rushten è stata a Jerez a fine ottobre, in occasione dell’ultimo round del mondiale femminile 2024, per salutare le sue compagne ed assistere alle gare. In Andalusia ha anche incontrato la stampa ed è apparsa in buone condizioni fisiche.

“E’ una guerriera”, avevano postato la madre e la sorella quando Mia era rientrata in Norvegia e si era ripresa dal coma farmacologico, e la conferma l’abbiamo avuta pochi giorni fa quando lei stessa ha scritto su Instagram: “Vorrei ringraziare di cuore il mio sponsor principale, OnlyFans, il cui supporto è stato fondamentale per consentirmi di competere nel World WCR. Continua a sostenermi anche ora, durante la mia convalescenza, con un impegno che avrà un ruolo essenziale nel mio ritorno alle corse. Sono entusiasta di annunciare che ho intenzione di tornare in moto e di partecipare al World WCR 2026! Potete seguire i dettagli del mio percorso per tornare alle competizioni su OnlyFans”.

La convalescenza citata dalla Rusthen sarà lunga e richiederà un grande impegno e molti soldi, ma l’essersi posta come obiettivo il ritorno alle competizioni l’aiuterà a raggiungere il pieno recupero fisico.

Per quanto riguarda OnlyFans ricordiamo che il social nato nel 2016 è una piattaforma con molti contenuti, ovviamente non solo licenziosi. I suoi utenti sono circa 188 milioni, mentre i creator superano i 2 milioni.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento