Toprak Razgatlioglu show: il funambolo non smette mai di stupire sulla M 1000 RR [VIDEO]
C'è poco da dire, Toprak Razgatlioglu è un fenomeno e ormai l'hanno capito tutti. Spesso lo vediamo cimentarsi in acrobazie e imprese funamboliche, come l'ultima con la F 900 GS: ha saltato una macchina da rally in piena corsa.
Come dimenticarsi poi tutti gli stoppie, le impennate e il traverso da supermotard con la R 1300 GS, il turco fa sembrare tutto facile...
Dopo i test di Misano, dove Toprak è stato appunto il più veloce, il turco è pronto a dare il meglio di sé questo weekend, sempre a Misano. Il pilota BMW nei test è riuscito a strappare un 1’32”535 confermandosi il più veloce in assoluto. Bulega, anche lui velocissimo, non è riuscito a fare altrettanto. È vero che sono "semplicemente" dei tempi sul giro, ma è palese che Toprak sia riuscito a migliorare ulteriormente la sua M1000RR.
Nel video lo vediamo in allenamento con la sua M 1000 RR, ormai il controllo è assoluto. Tra traversi, pieghe da brivido sui cordoli e una precisione in uscita di curva millimetrica, Toprak e la BMW sembrano danzare con un equilibrio perfetto.