l'analisi

#lanotiziainprimafila MotoGP 2024: Marc Marquez è andato forte a Sepang o no? [VIDEO]

- Al di là della classifica finale - sesto - come devono essere giudicati i tre giorni di test in Malesia del pilota del team Gresini? Analizziamo nel dettaglio basandoci sui dati e non solo, cercando di capire il lavoro svolto girono per girono. Alla fine il verdetto è…

#lanotiziainprimafila è dedicata a #SepangTest: quanto è andato forte Marc Marquez, al di là di quello che dice il cronometro? Analizziamo i tre giorni con l'aiuto dei dati e delle sensazioni: il primo giorno, MM93 ha avuto una serie di problemi tecnici che lo hanno rallentato, ma anche nelle difficoltà si sono viste degli aspetti positivi; il secondo giorno, ha girato sempre con le gomme usate andando decisamente più forte rispetto a quanto dicesse la classifica mercoledì sera (14esimo a quasi un secondo da Bastianini); il terzo giorno è andato bene nel giro secco e benissimo sulla distanza.

Nel complesso, quindi, è andato piuttosto bene. Considerando anche che a Sepang non è mai stato super efficace. Sono convinto che sarà competitivo dalle prima gara.

E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

  • Gisulfo
    Gisulfo, Arpino (FR)

    Mi pare che abbia avuto un atteggiamento molto professionale. Ha girato tanto per conoscere meglio la moto, senza iniziare a smanettare i settaggi per farla diventare Honda. Dobbiamo pensare che la Ducati non è diversa soltanto come comportamento, ma anche nella disposizione dei comandi, oramai molto comple
  • NoMarty
    NoMarty, Sorbolo (PR)

    Ha dalla sua una determinazione mostruosa (l'ha sempre avuta), e sarà un'arma formidabile.
    È quello che ti tiene davanti per un'intera stagione.
    Per me si gioca il mondiale.
    Detto questo: forza Bez (che non siamo partiti benissimo ma si tornerà davanti per certo)
Inserisci il tuo commento