le dirette di moto.it

DopoGP speciale Sepang: le nuove moto finalmente in pista! [VIDEO]

- Con i vari collaudatori impegnati nello shakedown, ecco le prime immagini delle MotoGP della stagione 2023. Avremo le considerazioni dell'ing Bernardelle e le note di Giovanni Zamagni, che si accinge a volare in Malesia per seguire i test da giovedì

Questa sera alle 18 saremo in diretta per il primo DopoGP ufficiale della stagione 2023. I test con i piloti titolari cominceranno a Sepang soltanto giovedì 10, e lo Zam sarà là per seguirli personalmente fino a domenica 12 febbraio. Ma intanto sono scese in pista da ieri tutte le nuove moto e i collaudatori ufficiali hanno cominciato il lavoro di affinamento.

Aprilia, Ducati, Honda, KTM e Yamaha in rigoroso ordine alfabetico: come si è lavorato in fabbrica in vista del nuovo impegno, quale la direzione dello sviluppo, chi sembra aver evoluto di più? Ducati avrà ancora la leadership tecnica? Questa sera cercheremo di capirlo con l'ing.

In diretta qui e sul canale YT di Moto.it interagiremo con gli appassionati. Non mancate e preparate le vostre domande.

 

 

 

  • max3748
    max3748, Soliera (MO)

    Nuove moto??? Adesivi e qualche aletta. Basta a dire nuove moto? Questa specie di regolamento sta' distruggendo questa categoria. Ormai raggiunta da sbk. Ha senso esistere ancora? La natura dei prototipi deve essere libera, da regolamenti stupidi fatti da gente che pensa solo al business. Che tristezza.
  • arian79
    arian79, Cirie' (TO)

    Fatemelo dire.Ma quanto sono brutte queste MotoGP in confronto alle SBK.Se si va avanti su questa linea anche per le stradali le vendite andranno sempre a calare.Troppa esasperazione.Posso capire perché sono prototipi ma se queste ali, alette, cucchiai, feritoie e tanto altro le mettono sulle stradali chiedo anche agli altri frequentatori di questo sito in quanti sarebbero disposti a spendere soldi per moto così? Possono essere sicuramente più performanti ma diavolo anche l'occhio vuole la sua parte 😉😁
Inserisci il tuo commento