MotoGP

Marc Marquez per maestro: al via la scuola di motocross (gratis) per bambini

- I segreti del tassello spiegati da re della velocità. Al via l’Allianz Junior Motor Camp, ma solo per i bambini spagnoli
Marc Marquez per maestro: al via la scuola di motocross (gratis) per bambini

Ha vinto otto mondali nella velocità, ma il cross è da sempre una sua grande passione e chi ha avuto modo di girare con lui dice che va veramente forte. Per questo Marc Marquez s’è messo a disposizione per insegnare ai bambini i segreti del tassello, grazie ad una iniziativa di Allianz. Marc Márquez, infatti, sarà ancora una volta l’insegnante speciale di un gruppo di giovani piloti tra i 10 e i 13 anni in occasione della prossima edizione dell'Allianz Junior Motor Camp.

Il programma del corso è stato ideato dallo stesso Marc in collaborazione con il fratello Álex, che hanno messo a disposizione anche gli uomini dei loro staff, dal preparatore atletico al fisioterapista. L'iscrizione alla sesta edizione dell'Allianz Junior Motor Camp è gratuita, ma riservata, quest’anno, ai soli bambini residenti in Spagna, a causa delle restrizioni dovute al Covid19.

  • stefanobalistreri
    stefanobalistreri, Milano (MI)

    Agli MMmisti invece chiedo se sono davvero convinti che quello che fece MM nel 2015 sia stata una lezione per Valentino.
    O forse invece ha rovinato per sempre l'immagine pubblica di MM senza minimamente scalfire di un grammo la gloria di Valentino?
    E io sono fra quelli che pur tifando Valentino pensa che Lorenzo meritasse quel titoli quanto Valentino ma che per un bambino capriccioso è stato falsato per sempre.
  • stefanobalistreri
    stefanobalistreri, Milano (MI)

    Ai Biaggittimisti chiedo solo di cercare sulla stampa dell'epoca ed online se siano di più le critiche a Biaggi (dei cosiddetti Rossiguacei) o maggiori le critiche a Valentino dei Biaggisti/Lorenzini e poi MMmisti.
Inserisci il tuo commento