mostra fotografica

Rossi e Yamaha: 7 anni raccontati dalle foto di Soldano

- Gigi Soldano racconta con le sue fotografie i sette anni del "matrimonio" Rossi-Yamaha. Una storia raccolta in 50 scatti in mostra allo Spazio Lavit di Varese dal 5 marzo al 2 aprile
Rossi e Yamaha: 7 anni raccontati dalle foto di Soldano

 
Nella mostra fotografica che si terrà dal 5 marzo allo Spazio Lavit di Varese, il fotografo sportivo, Gigi Soldano, propone una serie di circa 50 immagini  in bianco e nero, tratte dal volume "It's been a great race!" un libro edito per conto della Yamaha Motor che non si troverà in libreria.
Si tratta infatti di un volume che la casa di Iwata ha voluto realizzare esclusivamente per ricordare i sette anni che il Campione ha trascorso con loro ed è destinato a un numero limitato di fortunati. Un motivo in più quindi per visitare la mostra e ricevere il catalogo.

E se il soggetto principale di tutte le foto si chiama Valentino Rossi, non può che essere una storia indimenticabile. Nemmeno un momento lasciato all'improvvisazione. Nessuna sbavatura. Sette capitoli all'ombra di un personaggio sempre più grande e sempre più forte. La possibilità di "frugare" per molto tempo nell'anima sportiva di un soggetto, cercando di non perdere mai la sua vera identità.

Informazioni


La mostra sarà aperta al pubblico dal 5 Marzo al 2 Aprile 2011
Apertura straordinaria domenica 6 Marzo dalle 15.00
Orari dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 19.30 
Presso SPAZIO LAVIT a Varese in via Uberti n.42 
Per info 0332-312801/3357119659
www.spaziolavit.com
[email protected]
 

 

  • Silverkap
    Silverkap, Gavorrano (GR)

    un plauso ad Alessandro...

    Non poteva trovare parole migliori...!
  • Eddy74
    Eddy74, Vedano al Lambro (MB)

    I numeri sono dalla sua...

    Può non stare simpatico, può essere un personaggio sopra le righe, può non aver conquistato il cuore di tutti, ma quando uno vince ha sempre ragione!!!!
    In tutti gli sport chi vince troppo diventa antipatico a tanti, Tomba nello sci, Schumacher in F1, l'Inter degli ultimi anni, Armstrong nel ciclismo, e avanti con mille altri esempi...non c'è nulla da fare, quando uno vince c'è sempre qualcuno che deve trovare "cavilli" per smontarne la figura, ma alla fine negli "almanacchi" resta il suo nome, punto e basta!!!
    Io preferisco piloti più di "cuore", tipo Schwantz e Capirossi, ma avrei le fette di salame sugli occhi se non dicessi che Valentino e tra i più grandi della storia del motociclismo....se non addirittura il più grande!!
Inserisci il tuo commento