MotoGP

MotoGP 2020. GP d'Europa a Valencia. Valentino Rossi in attesa di un nuovo tampone. Yamaha preallerta Garrett Gerloff

- Qualora The Doctor non dovesse risultare negativo secondo le procedure previste dai protocolli sanitari, l'americano Gerloff potrebbe correre al suo posto
MotoGP 2020. GP d'Europa a Valencia. Valentino Rossi in attesa di un nuovo tampone. Yamaha preallerta Garrett Gerloff

E' l'americano Garrett Gerloff il pilota scelto da Yamaha Monster Energy per l'eventuale sostituzione di Valentino Rossi a Valencia. Il nove volte campione del mondo, infatti, si è sottoposto ieri ad un ulteriore test che, però, non ha dato l'esito sperato: ancora positivo. L'esame sarà ripetuto e, soltanto se risulterà negativo secondo le procedure previste dal protocollo sanitario, per Valentino Rossi si apriranno i cancelli del Ricardo Tormo di Valencia. In caso contrario, Yamaha ha annunciato il nome del pilota chiamato per salire in sella alla M1 di Rossi. Si tratta di Garrett Gerloff, pilota GRT Yamaha in Superbike. 

  • gdn1963
    gdn1963, Casale Monferrato (AL)

    I have a dream.
    Che vinca.
    Sarebbe divertente.
  • Mr70a+
    Mr70a+, Tirano (SO)

    In Yamaha così sono stracerti di non vedere una quarto pilota Yamaha che magari fa bene o addirittura vinca.Questa è una scelta lungimirante e molto avveduta per salvaguardarsi.Dal punto di vista sportivo è inutile,e non capibile,ma dal punto di vista affari e’ certamente intelligente.
Inserisci il tuo commento