GP INDIA
MotoGP 2023. GP dell'India. Frattura della clavicola per Luca Marini nell'incidente con il compagno di squadra [VIDEO]
-
Il pilota italiano si è fatto male nell'incidente da lui causato alla curva 1, in cui ha colpito il compagno Bezzecchi
16 commenti
Oltre all'infortunio di Alex Marquez c'è da registrare un altro infortunio serio. È quello che è capitato a Luca Marini. Il pilota del team Mooney VR46 ha riportato la frattura della clavicola, come ha reso noto Vera Spadini su Sky sport MotoGP.
L'incidente che ha causato la frattura è avvenuto alla curva 1 ed è stato causato dallo stesso Marini che è andato lungo alla staccata e ha colpito con la ruota anteriore il compagno Bezzecchi.
Bez è rimasto in piedi ripartendo 16esimo e dando vita a una bellissima rimonta mentre Marini è caduto violentemente per terra, riportando appunto la frattura. È stato portato al centro medico.
-
patatino1226, Fosso' (VE)A Marini , come Karel Abraham ,va il merito di dimostrare che la MotoGP non è riservata solamente a chi ha un talento fuori dal comune ma chiunque con a disposizione le giuste opportunità finanziarie o conoscenze può arrivarci. Fa sembrare la motoGP molto più umana ed alla portata di chiunque.
-
freg12, Novara (NO)Sei come Marquez solo che non hai vinto niente. Se cadono in 7 arrivi quinto. E se proprio devi rovini le gare agli altri. Basta.