GP INDIA

MotoGP 2023. GP dell'India. Jorge Martin, terza vittoria di fila: "Sono in un momento dolce"

- Il pilota Pramac ha vinto con grande autorevolezza la gara corta dell'India: "Ma domani sarà più difficile"
MotoGP 2023. GP dell'India. Jorge Martin, terza vittoria di fila: Sono in un momento dolce

Jorge Martin ha ridotto a 33 punti lo svantaggio in campionato da Bagnaia. Prima della gara di domenica di Barcellona l'italiano aveva un vantaggio di 66 punti. Adesso, quattro gare dopo, sono dimezzatiCampionato aperto.

Queste alcune frasi rilasciate da Martin a Sky sport MotoGP: "Sono molto contento, sono in un momento dolce, quando arriva devi sfruttarlo perché non sai se in un'altra pista cambierà tutto".

Ancora: "Domani sarà più difficile perché Bez e Pecco miglioreranno, ma ho trovato 2-3 punti dove migliorare ancora domani".

Meda gli ha fatto notare che Bezzecchi ha fatto una rimonta pazzesca, con molti giri record tra cui il migliore all'ultimo giro. Della serie: Jorge, hai spinto al massimo o hai gestito? "Ho fatto quello che serviva per vincere, con un passo buono riuscivo ad aumentare il distacco da Pecco, non ho spinto alla morte perché Marco non c'era"

Che Martin è quello delle tre vittorie consecutive? "Sono nel momento in cui sono più forte della mia carriera, il miglior Martin che ci sia mai stato"

  • rikirix ✅
    rikirix ✅, Roma (RM)

    Bravo ed anche un po' fortunato perchè oggi il Bez avrebbe fatto fuori tutti comodamente. Detto questo, chi è che diceva che le squadre clienti non possono vincere il campionato? Scherza scherza......
  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Sono molto curioso di vedere come possano gestire in Ducati un eventuale sorpasso in classifica dell intruso Martin sull ufficiale bagnaia. Inoltre...pecco domani gestirà o preso da orgoglio va nel ghiaione? Possibile anche un calo "indotto" di Martin
Inserisci il tuo commento