GP DELLA THAILANDIA

MotoGP 2023. GP della Thailandia. Brad Binder: "Ho rischiato troppo nell’ultimo giro e ho toccato il verde"

- Le parole del pilota sudafricano alla fine del GP thailandese in cui ha conquistato due podi
MotoGP 2023. GP della Thailandia. Brad Binder: Ho rischiato troppo nell’ultimo giro e ho toccato il verde

Quarto nel mondiale e terzo oggi dopo la penalizzazione per aver toccato il verde nell'ultimo giro.

Brad Binder lascia la Thailandia con due podi e con la sensazione che lui+KTM siano un binomio quasi vincente, manca poco.

Le sue parole alla fine del weekend...

"Mi sono svegliato con l'idea che dovevo vincere oggi, ma non ha funzionato del tutto. Comunque ho fatto una bella gara e ho fatto il possibile per proteggere la gomma posteriore in modo da averne ancora verso la fine. E sembrava che ce l'avessi fatta! Ma a due giri dalla fine la gomma posteriore ha detto: "non funziono più""

Sull'ultimo giro e la penalizzazione...

"Gara complicata. Nell'ultimo giro ho provato a prendere un po' più di velocità per avvicinarmi a Jorge e provare a entrare, poi però la ruota anteriore si è bloccata quando ho colpito un dosso. Ho rischiato troppo nell’ultimo giro e ho toccato la striscia verde. Ecco perché sono stato retrocesso al terzo posto. Alla fine però penso che il terzo posto sia molto meglio di una caduta"

  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Che grinta!!! Sguardo da matto alla Fogarty, sta mantenendo ottimi risultati con una moto in crescita. Avrei preferito vedere MARQUEZ in ktm che in Ducati, dove troverà tanti piloti con molta esperienza con la rossa , ma vedendo marini andare bene sicuramente MM farà ottimamente
Inserisci il tuo commento