L'INTERVISTA

MotoGP 2023. GP di Argentina. Alex Marquez che battaglie con Pecco Bagnaia: "Ho una gran moto!"

- Il pilota spagnolo ha divertito nella Sprint race ingaggiando una serie di sorpassi con il campione del mondo: "Mi diverto"
MotoGP 2023. GP di Argentina. Alex Marquez che battaglie con Pecco Bagnaia: Ho una gran moto!

Alex Marquez ha finito la sua seconda Sprint race mettendosi alle spalle il campione del mondo Pecco Bagnaia. Con lui ha ingaggiato una serie di duelli bellissimi e corretti.

Spettacolo puro. 

Anche Alex si è divertito e si diverte con questa Ducati (oggi e domani parte in pole...), come non gli accadeva dal 2020, parole sue:

"Abbiamo lottato in un punto e abbiamo perso strada per andare sul podio. Sono gare, sono così, abbiamo lottato"

Non tutto è stato perfetto dopo la pole...

"Il primo errore è stato mettere la media davanti"

Poi sul feeling con la GP22...

"So che ho una gran moto e una grande squadra, Ducati mi aiuta tanto e mi diverto sopra la moto, cosa che avevo perso l'anno scorso e nel 2021. Vediamo domani nella gara lunga cosa possiamo fare"

  • pikat09
    pikat09, Campi Bisenzio (FI)

    Se il fratello guidasse la Ducati, comincerebbe a chiedere modifiche ....... e non perché non gli andrebbe bene così com'è, ma con le quali possa portarla al limite solo lui ...... così che non si possa dire che vince perché ha un missile sotto il culo ..... 😁
  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Ed è solo il fratello minore. Minore in tutto, ma ha almeno il grande pregio di rendere omaggio al mezzo stratosferico che guida da 2 giorni (clienti tra l'altro) .posso immaginare il tiramento di culo che puo pervadere il fenomeno del momento...nuvola rossa Bagnaia 😂😂😂 L Altro fratello famoso dov'è? Ha già fatto un bel favore a pecco, il suo compito è esaurito.. ma quanto conta averci sotto le chiappe una grande moto? Riflettete wezzo, Chialdini & co ... avete sofferto di gravi allucinazioni che vi hanno portato perfino a credere negli extaterrestri 😂😂😂
Inserisci il tuo commento