MotoGP 2024. GP del Portogallo. Marco Bezzecchi, sesto: "Contento, ma restiamo concentrati"
Marco Bezzecchi è sesto alla fine del venerdì. Un risultato molto buono dopo le difficoltà dei test e del Qatar. Queste le sue parole con i giornalisti.
Sulla giornata...
"È andata abbastanza bene e sono abbastanza contento, ho fatto dei miglioramenti sia di guida che sulla moto anche se stamani non sembrava un granché. Nel pomeriggio abbiamo trovato qualcosa di positivo e sono riuscito ad abituarmi meglio ma ancora mi manca un qualcosa, però dai è positivo. È solo venerdì, tutti i giorni qui è una sfida, bisogna essere contenti dei miglioramenti fatti ma restando concentrati"
Sulle sensazioni con la moto...
"Ho migliorato un po', con una piccola modifica ho trovato confidenza, dove mi mancava, e allora tutto viene un pelino meglio, non più facile ma meglio e di conseguenza sono stato veloce sia con le gomme usate che come time attack"
Sul passo gara...
"Molto bene, ho fatto 39.2 con gomma molto usata e avevo la hard davanti, quindi abbastanza bene, però oggi le condizioni e tutto sono da prendere con le pinze. Dobbiamo usare la sprint come mole di lavoro per cercare di sistemarci ancora"