L'OMAGGIO

Murales gigante per Valentino Rossi - David Bowie! [GALLERY]

- Il Paese natale del nove volte campione del mondo, Tavullia, ha deciso di omaggiarlo con una serie di opere, in attesa del conferimento delle chiavi della città, in programma il 19 maggio

La sindaca di Tavullia, Francesca Paolucci, ha postato sui social le foto del murales dedicato al pilota: "Il murale inaugurato oggi dallo stesso Valentino Rossi, che ha aggiunto la sua firma a quella dell'autore, è solo la prima di una delle iniziative artistiche che realizzeremo per celebrare la sua straordinaria carriera e per far sì che il suo paese diventi una sorta di museo a cielo aperto dedicato al nostro Valentino. Grazie al talento dello street artist Andrea Buglisi e all'associazione culturale Wallabe Urban Art per il progetto Vale, to be a rock".

Insomma Valentino Rossi rockstar nella scia di David Bowie. La cerimonia per il conferimento delle chiavi della città al 46 è in programma venerdì 11 maggio.

  • Alberto.Ferrari
    Alberto.Ferrari, Bologna (BO)

    Quelli da me citati hanno vinto più titoli mondiali di Rossi ed è normale che gli siano davanti nella classifica dei più grandi di sempre. Al contrario di Doohan, Spencer, Schwanz che hanno vinto di meno (e sono dietro). Wezzo hai ragione, da quando manca il 46 (ma più che il 46 il 93) le gare mi interessano meno (però compenso girando di più con la mia Panigale 1299s).
  • technic
    technic, San Michele al Tagliamento (VE)

    GOAT.
Inserisci il tuo commento