team motogp

Presentato il team Suzuki Ecstar MotoGP

- Svelata la livrea definitiva delle Suzuki di Espargaro e Vinales.Main sponsor sarà il marchio di olio motore Ecstar
Presentato il team Suzuki Ecstar MotoGP

Suzuki Motor Corporation ha presentato ufficialmente il nome del team MotoGP, svelando quindi il main sponsor della stagione 2015: ECSTAR. La Casa giapponese torna alle competizioni in sella alla debuttante GSX-RR spinta dal nuovo motore quattro cilindri in linea. I piloti, entrambi spagnoli, che la porteranno in pista sono Aleix Espargaró (classificato 7° la scorsa stagione) e Maverick Viñales, proveniente dalla Moto2.

 

Eiji Mochizuki (Executive General Manager moto) ha dichiarato: «Suzuki torna in MotoGP, la massima categoria del motociclismo mondiale. Competere con i rivali di più alto livello ci permetterà di affinare le nostre tecnologie, che poi si riverseranno nei modelli della produzione destinati ai nostri clienti»

 


ECSTAR

Lo sponsor ECSTAR è il marchio di olio motore ad alte prestazioni prodotto da Suzuki e che è in vendita dal 1984. Il bacino di distribuzione fino ad oggi  è stato principalmente quello del Giappone, ma, in occasione del 30 ° anniversario del marchio ECSTAR e con la partecipazione di Suzuki in MotoGP, la Casa di Hamamatsu cercherà di aumentare la riconoscibilità globale del marchio.
 

  • CAIMANO74
    CAIMANO74, Genova (GE)

    Bravo Davide Brivio !!!

    Penso che la Suzuki con grande come Davide Brivio abbia le carte in regola per dare davvero delle belle soddisfazioni in MotoGP.
    Meno male che anche con il mio "inglese scolastico" ho più o meno capito cosa ha voluto dire Brivio....anche io come Mauro XC peccato non ho mai avuto una Suzuki....saluti
  • MAXPAYNEIT
    MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)

    esteticamente

    molto accattivante,ma bisogna che faccia anche bene,in gara,seno' dell'estetica se ne fa' poco.....comunque,ricordando i miei due k5 e k6 1000 suzuki gsx r,non pocco che dire.....CHE MOTO!! Ancora oggi,con un paio di modifiche,fa' paura alle piu' potenti e blasonate millone supersportive.....
Inserisci il tuo commento