Save the date: Valentino Rossi e Mooney tolgono il velo alle Desmosedici di Marini e Bezzecchi
E’ stato Luca Marini a svelare la data di presentazione del Team Mooney VR46. La squadra tavulliese, infatti, ha pubblicato un video in cui Luca Marini annuncia il grande giorno: 24 febbraio. Prima di allora la sua Ducati Desmosedici, così come anche quella del compagno di squadra Marco Bezzecchi, resterà in livrea nera, con Mooney e gli altri sponsor bene in vista anche in occasione dei test in Indonesia. Per i colori ufficiali, invece, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
Stando a quanto è dato sapere, l’evento si svolgerà fisicamente a Pesaro, all’interno del Teatro Rossini, ma si tratta di indiscrezioni ancora non confermate, con l’accesso live che comunque sarà certamente limitato a non più di ottanta persone. Verosimilmente ci sarà anche Valentino Rossi, oltre a Uccio, Alberto Tebaldi e gli altri della squadra, con il nove volte campione del mondo che proprio in quei giorni potrebbe, però, avere un impegno decisamente irrinunciabile: la nascita di sua figlia.
La data, comunque, è fissata e l’evento (che, lo ricordiamo, sarà il 24 febbraio alle 12) potrà essere seguito in streaming sui canali social del neonato team, così come annunciato nelle scorse ore. Prima, però, c’è l’impegno al Mandalika Circuit, una pista sconosciuta quasi per tutti i piloti della MotoGP, e lì Marini e Bezzecchi potranno avere l’occasione di capire le reali potenzialità delle due Ducati Desmosedici con cui il Team Mooney VR46 debutterà in Classe Regina.