MotoGP

Yamaha è pronta: ecco la M1 di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli [FOTO e VIDEO]

- Sempre più solido il legame con il main sponsor Monster Energy. L’obiettivo, come ha detto Lin Jarvis, è vincere e confermarsi, ma bisognerà aspettare i test per capire il vero potenziale di questa M1

Colori che vincono non si cambiano. Devono averla pensata così in casa Yamaha, visto che le M1 del 2022 sono molto simili, ovviamente solo per quanto riguarda l’estetica, a quelle del 2021 con cui Fabio Quartararo ha vinto il mondiale. Blu, nero e l’immancabile graffio del main sponsor sulla fiancata e sul parafango anteriore e qualche tratto grafico nuovo per differenziarsi dal passato. Il resto lo fanno i colori dei piloti, il rosso del 20 di Fabio Quarataro (che come aveva già annunciato ha rinunciato a correre con il numero 1) e il verde di Franco Morbidelli. I due piloti sono arrivati in Malesia con prospettive profondamente diverse: uno vorrà confermarsi, l’altro vorrà mettersi alle spalle un periodo condizionato dall’infortunio al ginocchio per poter realmente sfruttare le potenzialità della M1 ufficiale.

“Quest'anno – ha detto Lin Jarvis nel video della presentazione ufficiale - stiamo entrando nel nostro decimo anno con Monster Energy come sponsor e la nostra quarta stagione con loro come sponsor principale. Sono completamente coinvolti e dediti agli sport motoristici e la nostra forte alleanza globale fa sì che i nostri marchi si connettano all'istante. Lo stesso vale per i nostri numerosi altri sponsor ufficiali del team, partner e fornitori. Ssarà la terza stagione della MotoGP durante questa pandemia globale, i nostri obiettivi quest'anno sono vincere di nuovo il titolo piloti e avere entrambi i piloti forti tutto l'anno per cercare di vincere il titolo costruttori e quello team.. Con Fabio e Franky in sella alle nostre M1 con il supporto del nostro team di alto livello e dei nostri ingegneri in Giappone e in Europa, siamo entusiasti di iniziare i test per prepararci alla stagione MotoGP 2022”

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento