GiVi: kit per Honda CRF1000L Africa Twin
GiVi è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Nato dalla fantasia e dallo spirito imprenditoriale di Giuseppe Visenzi, ex pilota diventato il numero uno dei kit valige per moto (nonché sponsor del team Cecchinello e di Cal Crutchlow, che abbiamo intervistato in occasione della festa annuale al Visenzi Motomarket), GiVi è una realtà senza paragoni nel panorama motociclistico attuale. E quando si muove lo fa in grande stile.
Inevitabile che, al momento di preparare i propri accessori per l’ammiraglia maxienduro di Casa Honda, la CRF 1000L Africa Twin, GiVi abbia fatto le cose in grande arrivando a mettere a disposizione degli appassionati una scelta di oltre 50 parti speciali con cui personalizzare - e rendere ancora più adatta all’impiego desiderato - la propria “Africona”.
Per farveli conoscere meglio siamo andati a casa loro, dove con Antonio Rizzino (dealer support di GiVi) abbiamo esaminato una CRF1000L trasformata in vetrina circolante attraverso un allestimento completissimo che vi presentiamo, letteralmente, pezzo per pezzo.
GiVi: kit per Honda CRF1000L Africa Twin
RISPOSTA DELLA REDAZIONE
Rispondiamo direttamente con la posizione di GiVi:
"Con la soluzione 37+48lt abbiamo misure a lato scarico 54,5cm e lato opposto 56,5cm
Se montiamo una coppia di 37lt al lato sinistro avremo 48,5cm. Consigliamo 37 e 48 per un discorso legato all'equilibrio estetico. "
L'interpretazione dell'articolo 170 del C.d.S. è comunque controversa, anche perché l'articolo stesso non è esattamente chiarissimo e più volte oggetto di sentenze in conflitto tra loro.